libro: Il Marketing del Consulete 2017-08-02T19:25:37+00:00

Il Marketing del Consulente

Come sviluppare notorietà, fiducia e relazioni per incrementare il proprio business

Per diventare consulente devi affrontare due sfide: essere bravo e capace di sviluppare le varie attività. Quelli più affermati uniscono: conoscenze tecniche, esperienza, capacità di essere vincenti e di sapersi promuovere per attirare clienti.
Devi risolvere i problemi in modo efficace ed essere affidabili e credibili.
Tutti devono avviare, sviluppare e curare i rapporti con i clienti. Quindi i consulenti devono essere anche uomini di marketing per vendere e poi realizzare i servizi.
Nel libro, pubblicato con FrancoAngeli, trovi strategie e tecniche per pianificare con successo, costruire e mantenere relazioni con i clienti.

Il Marketing del Consulente

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Vengono spiegati i settori chiave dell’attività:

  • adozione di un marketing a misura di clienti
  • costruzione di una reputazione per ottenere il riconoscimento del consulente
  • attuazione di un programma di comunicazione per farsi ricordare
  • creazione di una rete di relazioni per incontrare nuovi clienti
  • ottenimento di nuovi incarichi grazie ai benefici provocati dalla propria consulenza

L’autore si rivolge ai professionisti che vogliono essere al passo con i tempi e migliorare la loro attività: consulenti di management, formatori, coach, manager e imprenditori di ogni ramo.